Ncardia annuncia il completamento di un round di investimento da 10,5 milioni di euro

Prosegue la rapida crescita dell'innovatore della tecnologia delle cellule staminali, con progetti di ulteriore espansione globale per trasformarsi nel leader mondiale delle soluzioni di ricerca e sviluppo di farmaci basati sulle cellule hiPSC
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
GOSSELIES, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ncardia, azienda emergente specializzata nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia delle cellule staminali che opera per fornire soluzioni cardiache e neurologiche basate sulla sua miglior tecnologia del settore, derivata dalle cellule staminali pluripotenti indotte (iPSC), ha oggi annunciato il completamento di un round di finanziamento di serie B da 10,5 milioni di euro guidato da Épimède, una società di venture capital belga.

Ncardia è una società a capitale privato, attiva in Europa e negli Stati Uniti, specializzata nella produzione e commercializzazione di tipologie di cellule cardiovascolari e neuronali derivate da iPSC umano, di qualità elevata e totalmente funzionanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Ncardia
Stefan Braam
CEO
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171117005823/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti