Arte con la camicia

Show & cocktail di presentazione del nuovo marchio max lallini®, sartoria per esclusive camicie da uomo su misura Venerdì 19 novembre, ore 18. Galleria OltreDimore, via d’Azeglio 35/a – Bologna
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In anteprima la presentazione del nuovo marchio max lallini®, realtà sartoriale emergente e in forte crescita specializzata in camicie da uomo su misura: pezzi unici, realizzati utilizzando le più rinomate filature italiane, quindi arricchiti con dettagli pregiati come bottoni in madreperla e cuciture a mano.
Molto più di semplici opere di sartoria, ma vere e proprie creazioni capaci di vestire ogni desiderio del cliente, dalla scelta dei tessuti e dei dettagli alle misure - prese direttamente a domicilio - dal taglio rigorosamente a mano dei tessuti alla confezione finale. Le camicie max lallini® sono veri e propri pezzi unici di grande classe e superba confezione. Dalla tradizione all’innovazione le camicie max lallini® rappresentano opere d’arte su misura per voi che possono costituire un inaspettato dono, un regalo di Natale, un’idea regalo di raffinato sapore.
L’Accademia del Lusso di Milano partecipa all’evento con una dimostrazione dal vivo di taglio sartoriale di camicie di alto profilo, e inoltre, per l’occaisone le camicie max lallini® saranno avvolte dai profumi e dai colori di Flò Fiori, e dalle raffinate opere dell’ artista Nat Wilms.
È gradito l’abito formale.
About Max Lallini:
Max Lallini è un marchio nato dall’incontro tra Antonio Moliterni e Corinna Egitto. Il primo stilista specializzato in Sartoria & Modelleria, nonché in Fashion Design e Fashion Retail. La seconda, fa parte del gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna, da vent’anni impegnata nella formazione professionale per giovani imprenditori, grazie alle esperienze nel settore retail in Sergio Rossi e Fendi Casa si specializza nell’ambito fashion e della moda; con lo studio Exodus Consulting supporta dal 2004 le PMI del settore della moda nella loro fase di internazionalizzazione e ricerca di fornitori esteri alternativi. Corinna Egitto è inoltre attiva da 20 anni nell’ambito della Formazione Professionale per giovani Managers. Dal 2005 è docente di Corsi di Alta Formazione e Master promossi dalla Business Management School di Unindustria, Cofimp, e la specificità del suo insegnamento è riconducibile agli aspetti linguistici con una forte valenza in ambito commerciale/marketing