L'impresa divisione TouchNet di Global Payments viene nominata da Ellucian “Partner dell'anno”

Dalla collaborazione strategica scaturiranno le migliori soluzioni in assoluto per la gestione delle qualifiche e del commercio per campus universitari
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Global Payments Inc. (NYSE: GPN), fornitore di spicco di soluzioni software e tecnologie per pagamenti operante su scala globale, è lieta di annunciare che la propria impresa TouchNet è stata nominata “Partner dell'anno” da Ellucian, un fornitore di software e servizi destinati al settore dell'istruzione superiore, in occasione del ricevimento tenuto durante il suo Forum per partner svoltosi in concomitanza con la Conferenza EDUCAUSE che ha avuto luogo quest'anno a Denver, Colorado.

TouchNet è stata riconosciuta per gli sforzi collaborativi da essa attuati per l'offerta di soluzioni cloud snellite e coinvolgenti per la gestione delle qualifiche e del commercio per corpi studenteschi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto per gli investitori:
Winnie Smith 770.829.8478
[email protected]

Contatto per i media:
Kimberly Mann: 770.829.8755
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181210005528/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti