Zymergen annuncia un finanziamento di serie B da 130 milioni di dollari guidato da SoftBank

Il Dottor Steven Chu, ex Segretario per l'Energia statunitense, e Deep Nishar, l'Amministratore delegato di SoftBank Group International, entreranno a far parte del Consiglio di amministrazione di Zymergen
EMERYVILLE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Zymergen, una società tecnologica che sta sprigionando il potere della biologia, ha annunciato oggi di aver raccolto 130 milioni di dollari statunitensi nell'ambito di un round di finanziamento di serie B guidato da SoftBank Group (TOKYO: 9984). Il suddetto round comprende anche l'investitore principale precedente Data Collective (DCVC), nonché gli altri investitori preesistenti True Ventures, AME Cloud Ventures, DFJ, Innovation Endeavors, Obvious Ventures e Two Sigma Ventures. I nuovi investitori includono Iconiq Capital, Prelude Ventures e Tao Capital Partners.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Zymergen
Anna Osterlind
Press@Zymergen.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161010006230/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Tom Harkin, ex senatore in pensione, entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Masimo Tom Harkin, ex senatore in pensione, entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Masimo  -  Masimo (NASDAQ: MASI), società innovatrice di portata globale impegnata nello sviluppo di tecnologie per il monitoraggio non invasivo dei pazienti, ha annunciato quest'oggi che Tom Harkin, il quale prima di andare in pensione ha ricoperto per…
Giuseppe Mirante entra a far parte di H.I.G. Capital quale Amministratore delegato Giuseppe Mirante entra a far parte di H.I.G. Capital quale Amministratore delegato  -  H.I.G. Capital, un’importante impresa di investimento di portata globale con un patrimonio gestito di 18 miliardi di euro, è lieta di annunciare la nomina di Giuseppe Mirante alla carica di Amministratore delegato di Bayside Capital, la consociata di H.I.G Capital…
Jörg Asmussen entra a far parte di Lazard in qualità di amministratore delegato Jörg Asmussen entra a far parte di Lazard in qualità di amministratore delegato  -  Lazard Ltd (NYSE:LAZ) ha oggi annunciato che Jörg Asmussen dal 1 settembre sarà il nuovo amministratore delegato dell'attività Financial Advisory dell'azienda. Opererà da Berlino e Francoforte occupandosi in particolare di consulenza ai clienti sovrani e aziendali in…
L'ex amministratore delegato di Novartis-Sandoz (South Africa) chiamato a guidare l'espansione globale di AAT nella ricerca L'ex amministratore delegato di Novartis-Sandoz (South Africa) chiamato a guidare l'espansione globale di AAT nella ricerca  -  AAT Research, una società di ricerca che progetta e sviluppa soluzioni mediche di qualità nel settore delle neuroscienze, ha oggi annunciato la nomina a nuovo amministratore delegato del veterano dell'industria medica e…
Sciemus sceglie Rick Welsh come nuovo amministratore delegato e nomina il nuovo Consiglio di amministrazione Sciemus sceglie Rick Welsh come nuovo amministratore delegato e nomina il nuovo Consiglio di amministrazione  -  Sciemus, fornitore leader di modellazione e analisi per i mercati assicurativi mondiali e per il settore spaziale, energetico, solare, informatico, minerario ed eolico, ha rinnovato il Consiglio di amministrazione e ha nominato un nuovo…
Loading....