Il teatro d'inchiesta di David Gramiccioli torna in scena con "Virus"

Parte da questo mese di maggio la prima data ufficiale del tour teatrale d'inchiesta firmato David Gramiccioli. Una nuova ed importante piecè che ha come titolo "Virus"...
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Il nuovo tour teatrale partirà da Firenze il 21 maggio.

 

E se fosse proprio lui il nuovo mattatore?

Stiamo parlando di David Gramiccioli, la voce indipendente dell'inchiesta teatrale italiana, lui che all'improvviso diventa il cruccio delle grandi produzioni italiane del palcoscenico.

Una croce, gli argomenti che tratta sono ritenuti troppo scomodi dal potere, e delizia, muove spettatori ovunque in Italia, un mix perfetto di teatralità e approfondimento incastonato in un fascino, col passare del tempo, sempre più irresistibile.

Il paese ha voglia di altro, gli italiani credono sempre meno alla diffusione del mainstream e questo potrebbe determinare la definitiva consacrazione del "narratore castellano" proprio alla vigilia dell'inizio del suo nuovo tour, "Virus", si parte da Firenze, Teatro Affratellamento, venerdì 21 maggio alle ore 19:00, certi che ne potrebbero succedere di tutti i colori...

Il Tour teatrale partirà dalla Toscana, ma ogni Regione avrà il suo teatro di riferimento è infatti in corso l'organizzazione per le varie tappe. 

Basterà inviare un'email a [email protected] per prenotare o avere ulteriori informazioni.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ma Press
Ma Press Srls Artventi e Comunicazione
Roma Italia
[email protected]