Lo shopping su Instagram diventa globale con Shopify

Shopify permette alle aziende di vendere tramite Instagram in altri otto mercati
OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Shopify Inc. (NYSE: SHOP) (TSX: SHOP), la migliore piattaforma per il commercio multicanale, annuncia oggi l'integrazione ampliata con Instagram. L'opzione “shopping su Instagram” che permette alle aziende di taggare prodotti su post di Instagram ora è abilitata per i commercianti di altri otto mercati: Regno Unito, Australia, Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna e Brasile. L'espansione strategica offre nuove possibilità di vendita attraverso Shopify agli utenti di Instagram in tutto il mondo.

Instagram, una divertente e diffusissima app di condivisione di foto per dispositivi mobili, è un mezzo commerciale ideale che permette alle centinaia di migliaia di rivenditori di Shopify nei settori della moda, gioielleria, cosmetica, mobili e arredamento di ampliare in modo significativo la propria clientela.