NÓT FILM FEST, a Santarcangelo di Romagna. Ffestival internazionale di cinema indipendente

Dal 18 al 23 Settembre 2018.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) NÓT FILM FEST, festival di cinema indipendente internazionale, a cura di Noemi Bruschi, Art Director, Sarah Masten, Alizè Latini e Giovanni Labadessa.
Santarcangelo dunque non solo terra di festival internazionale del teatro ma ora anche luogo nel quale si sperimenta il linguaggio cinematografico.
Secondo i quattro giovani organizzatori NOT in fondo nega il No, perchè in dialetto romagnolo significa “Notte” (Nót), la parte della giornata in cui si sogna,quella positiva!.

“Quello che caratterizza il progetto é che NÓT FILM FEST sarà molto di piu di una rassegna di cinema ma sarà una piattaforma dove alla competizione cinematografica si aggiunge una parte fondamentale di carattere e finalità educative (curatore sarà il fondatore di Slamdance Film Fest).
E ciò grazie a workshop e le talk con i professionisti oltre a una serie di eventi collaterali volti a stimolare la produzione cinematografica sul territorio, così come la promozione turistica e la creazione di una community internazionale di filmmakers.”

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 (Bologna) Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili