MINTEOS TRA LE 30 FINALISTE DELLA “MIND THE BRIDGE COMPETITION 2010”

Ogni anno, Mind the Bridge gestisce una business plan competition con lo scopo di selezionare le migliori idee imprenditoriali innovative tra tutti i potenziali talenti italiani. L'obiettivo finale della competizione è di individuare, nel panorama delle aziende italiane a più alto grado di innovatività, le migliori da far crescere ed esportare nella Silicon Valley. Minteos è una delle 30 finaliste!
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Ogni anno, Mind the Bridge gestisce una business plan competition con lo scopo di selezionare le migliori idee imprenditoriali innovative tra tutti i potenziali talenti italiani.

Minteos è tra le 30 innovazioni finaliste, selezionate da una commissione di alto livello composta da investitori del calibro di:
Alessio Beverina, Sofinnova Partners
Claudio Giuliano, Innogest
Davide Gai, CEO BSI Healthcapital SA
Fausto Boni, 360 Capital Partner
Gianluca Dettori, Dpixel
Giuseppe Serazzi, PNCube
Lorenzo Franchini, IAG
Luca Ungarelli, Golden Mouse
Massimiliano Magrini, Country Manager Google Italia
Maurizio Petitbon, Kreos Capital
Mauro Pretolani, TLCOM
Pietro Dova, XG Ventures
Pietro Strada, Centerboard Partners
Roberto Bonanzinga, Balderton
Stefano Peroncini, Quantica

Dal Bootcamp, che si terrà a Varese dal 23 al 25 settembre p.v. e dalla sessione di coaching in programma a Pavia il 14-16 ottobre verranno selezionate le 15 semifinaliste ammesse al Camp Venture nel mese di novembre (il 5-06 Novembre presso il Corriere della Sera a Milano).
www.minteos.com
FRANCESCA TARGHETTA