MHT è il primo Partner Microsoft Dynamics 2016 nelle regioni Western Europe e si riconferma nell’Inner Circle Membership

Durante l’ultima WPC di Microsoft a Toronto, l’azienda è stata premiata come miglior Reseller 2016 su Dynamics, distinguendosi per le soluzioni a valore nei paesi dell’Europa Occidentale e per il quarto anno si classifica tra i 60 Partner Microsoft Dynamics più strategici al mondo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) MHT, realtà consulenziale leader nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ottiene importanti riconoscimenti anche durante l’edizione 2016 della Worldwide Partner Conference, l’evento di Microsoft dedicato ai partner che si sono distinti per competenze e valore a livello internazionale. MHT è stata premiata con il Western Europe Dynamics Partner of the Year Award, come miglior Reseller del 2016 per i paesi dell’Europa Occidentale, grazie alle eccellenti prestazioni e agli elevati livelli di crescita, che hanno assicurato al mercato soluzioni innovative per i clienti nello sviluppo del business. Inoltre, per il quarto anno, di cui il secondo consecutivo (nel 2010, 2011, 2015 e 2016), Microsoft ha riconosciuto a MHT un ulteriore achievement: la Membership nell’Inner Circle 2016 di Dynamics, che classifica i 60 partner più strategici al mondo, mettendo in rilievo le aziende che hanno dimostrato commitment e successo nei progetti Dynamics implementati.

Dal 1993, il Club Microsoft premia un ristretto e selezionato gruppo di partner, evidenziando coloro che hanno dimostrato maggior impegno nei confronti dei propri clienti e che hanno contribuito al successo in termini di fatturato complessivo e crescita dei ricavi di licenza raggiunti nel corso del precedente anno fiscale. Ogni anno vengono quindi riconosciute e celebrate le eccezionali performance di business di pochi partner strategici che hanno raggiunto elevati livelli di crescita del business, offrendo soluzioni innovative che hanno supportato l’evoluzione e la digitalizzazione dei propri clienti. Grande soddisfazione quindi per MHT, riconosciuta da Microsoft per ben quattro anni come uno dei più qualificati Top Partner Dynamics nel mondo. La membership 2016 assicura a MHT una grande visibilità mediatica e consentirà, inoltre, di partecipare al grande summit dei partner Inner Circle, che si terrà a St. Pete Beach (Florida) dal 9 all’11 ottobre: due giorni in cui confrontarsi con gli altri performer partner Microsoft più forti nel mondo, all’insegna del business networking.

“Siamo orgogliosi di aver vinto il premio come Microsoft Dynamics Reseller per la Western Europe Region – sottolinea Franco Coin, CEO di MHT – ma ancor di più per aver riconfermato la nostra appartenenza al prestigioso gruppo del Microsoft Dynamics Inner Circle. Questo significa per noi di far parte di un’elite di partner strategici, e i nostri clienti hanno la sicurezza di trovare la massima dedizione e la qualità in termini di implementazione e supporto sulle soluzioni Microsoft Dynamics.”

Inoltre anche Engineering, sempre in occasione della WPC Microsoft di Toronto, ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Redmond ed è stata premiata da Microsoft Italia con l’Italian Partner Award 2016. Un premio che assegna a Engineering la qualifica di miglior partner per il Public Sector, grazie ai progetti di rilievo e ai risultati di business ottenuti nel corso dell’anno fiscale 2016 che si è concluso lo scorso mese di giugno.
ROSY AURICCHIO
 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA SARDEGNA, 19
20146 MILANO Italia