Unicaja Banco firma una collaborazione strategica con Ebury Partners

Un'alleanza strategica per fornire servizi di transazioni globali e cambio valute a PMI e clienti al dettaglio in Spagna . Ebury offre servizi di cambio valute, pagamenti internazionali e gestione di liquidità ai clienti della banca, che comprendono 400.000 PMI e 3 milioni di clienti al dettaglio . La prima collaborazione tra una delle più grandi banche commerciali in Spagna e un'importante azienda fintech nel settore, per consentire a Unicaja di offrire ai propri clienti una delle migliori proposte di transazioni a livello globale . L'iniziativa amplia ulteriormente la clientela internazionale di Ebury dopo un entusiasmante periodo di espansione che ha visto l'apertura di filiali in 8 paesi dall'inizio del 2018 .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Ebury, una delle aziende fintech più grandi in Europa e nel Regno Unito, è lieta di annunciare la collaborazione con Unicaja Banco, la settima banca spagnola per dimensioni.