Ischia Film Festival 2025: da Servillo a Giallini, verso la serata finale, tra i giurati Alessandro Negrini
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L’Ischia Film Festival 2025 si avvia alla conclusione dopo una settimana di grande cinema e incontri con protagonisti del panorama italiano e internazionale. Tra gli ospiti più attesi di questa edizione, Toni Servillo, che ha presentato L’abbaglio, e Marco Giallini, intervenuto in occasione della proiezione de La città proibita di Gabriele Mainetti.
L’Ischia Film Festival 2025 si prepara ora al suo gran finale: questa sera, sabato 5 luglio, il Castello Aragonese ospiterà la cerimonia di premiazione, affidata alla giuria internazionale guidata da professionisti del settore, tra cui il regista e autore Alessandro Negrini, noto per i suoi documentari poetici e profondamente umani.

Grande attenzione anche per Parthenope di Paolo Sorrentino, presentato nei giorni scorsi con la partecipazione dell’attrice Celeste Dalla Porta, che ha emozionato il pubblico con la sua interpretazione.
Il festival si chiude nel segno del cinema che racconta i luoghi, con l’attesa di scoprire i vincitori delle diverse sezioni in concorso.
Ufficio Stampa
newscinematoday8 newscinematoday8
Newscinematoday8 (Leggi tutti i comunicati)
Via Del Corso 20
0100 Roma
[email protected]