Il Asia Youth Leaders Forum (AYLF) 2021 si è tenuto con successo a Guangzhou, Nansha

I giovani di oggi sono il futuro dell'Asia. Con gli sforzi congiunti per promuovere gli scambi culturali e l'apprendimento reciproco tra i paesi, i giovani contribuiranno notevolmente all'ulteriore sviluppo dell'Asia, la nostra casa condivisa. Ciò è di grande importanza per il futuro dell'Asia e del mondo, nonché per il benessere dell'umanità. I giovani di oggi sono il futuro dell' Asia. Con gli sforzi congiunti per promuovere gli scambi culturali e l'apprendimento reciproco tra i paesi, i...
GUANGZHOU, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

I giovani di oggi sono il futuro dell'Asia. Con gli sforzi congiunti per promuovere gli scambi culturali e l'apprendimento reciproco tra i paesi, i giovani contribuiranno notevolmente all'ulteriore sviluppo dell'Asia, la nostra casa condivisa. Ciò è di grande importanza per il futuro dell'Asia e del mondo, nonché per il benessere dell'umanità.

Proponiamo che i giovani asiatici mantengano lo spirito del multilateralismo, rafforzino la comunicazione, migliorino la cooperazione e condividano le opportunità per ottenere una cooperazione vantaggiosa per tutti aderendo al concetto di consultazione, contributo e vantaggi condivisi con spirito aperto. I giovani dovrebbero assumersi la loro responsabilità e onorare il loro impegno nella rivitalizzazione dell'Asia. Lavorando fianco a fianco per promuovere l'innovazione, gli scambi e la cooperazione tra i paesi nei settori della scienza e dell'istruzione, del turismo e della cultura, dell'assistenza medica, costruiremo un'Asia di solidarietà, sviluppo e prosperità.

Proponiamo che i giovani asiatici si impegnino a rafforzare la cooperazione nell'innovazione tecnologica al fine di aumentare la ricchezza totale dell'umanità, alleviare i conflitti sociali e contribuire maggiormente al progresso della civiltà umana e agli sforzi globali per affrontare le sfide comuni.

Proponiamo che i giovani asiatici si uniscano per affrontare le sfide comuni che la salute umana deve affrontare, come il nuovo coronavirus. Dovremmo seguire la via della cooperazione nella lotta contro l'epidemia e rafforzare la governance della sicurezza della sanità pubblica globale, e contrastare i tentativi di politicizzare o contrassegnare la pandemia di COVID-19.

Proponiamo che i giovani asiatici sottolineino appieno la ricchezza spirituale dell'umanità contenuta nelle competizioni sportive, partecipino attivamente a eventi sportivi su larga scala come le Olimpiadi invernali di Pechino e mostrino al mondo il dinamismo dei giovani asiatici e l'immagine di un'Asia aperta, inclusiva e progressista.

Proponiamo che i giovani asiatici creino un senso di rispetto e protezione della natura, aderiscano al cammino dello sviluppo verde, a basse emissioni di carbonio e sostenibile, proteggano la nostra patria con sforzi congiunti e contribuiscano al potere dei giovani per costruire una comunità con un futuro condiviso per l'umanità.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili