Trovare casa a Milano con Cerved Bee The City

Trovare casa a Milano non sarà più un'impresa difficile: con Bee The City basta segnalare le proprie preferenze e indicare il proprio stile di vita per essere abbinati al quartiere perfetto, dentro al quale c'è l'abitazione ideale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Trovare casa a Milano non è semplice: si tratta di una città mediamente piccola, per essere una delle capitali mondiali della finanza, della moda e del design, ma è anche fortemente sfaccettata, multiforme e complessa.  

Il vecchio metodo di ricerca casa basato su banali filtri legati alle sole caratteristiche dell’immobile diventa, oggi, obsoleto e semplicistico: come assicurarsi che non solo l’abitazione ma anche la zona in cui essa è inserita siano adatte al proprio stile di vita e alle proprie esigenze?  

Per questo motivo e con l’obiettivo di rivoluzionare la ricerca e la compravendita di immobili nasce Bee The City, progetto targato Cerved, che lancia sul mercato una piattaforma di connessione immobiliare, a vantaggio tanto dei privati – acquirenti e venditori – quanto delle agenzie immobiliari, che hanno finalmente la possibilità di un supporto concreto alla propria trasformazione digitale, basato su dati ufficiali e servizi innovativi.  

In particolare, trovare casa a Milano con Bee The City è davvero un’esperienza customizzata per l’utente: come dice il nome stesso, la piattaforma parte dalla città, ne conosce i servizi, le caratteristiche, la storia e i trasporti, i punti di interesse e le criticità, così da fornire a chi cerca casa una serie di guide complete ad ogni zona.  

Inoltre, grazie a un algoritmo specifico, l’utente può inserire le proprie preferenze e trovare, proprio in base ad esse, il match perfetto con i quartieri della città più idonei.  

Chi ama tranquillità e sport outdoor verrà abbinato a zone più verdi e tranquille, chi preferisce la movida avrà l’imbarazzo della scelta tra zone centrali e aree in fervente rinnovo socio-urbanistico, mentre chi adora l’eleganza milanese vecchio stile potrà scegliere tra i quartieri più eleganti e storici. 

Sono tante le facce di questa bella città, così come sono numerosi i servizi, gli strumenti e i dati che Bee The City mette a disposizione di tutti gli attori coinvolti nella compravendita immobiliare.  

Non ultima una App, sia per iOS che per Android, che consente di gestire la propria ricerca comodamente tutto in-app, compresi i messaggi con l’agenzia.  

Per maggiori informazioni
Contatto
Cerved Bee The City
(Milano) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show