PERSONIO ORGANIZZA H.U.G. DIGITAL L’EVENTO DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE HR

Si terrà il 24 e 25 maggio in versione virtuale la due-giorni rivolta ai manager delle risorse umane che potranno aggiornarsi sulle tendenze ma anche confrontarsi con esperti e colleghi.
Monaco di Baviera, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Personio, la società europea leader nel mondo del software HR per le piccole e medie imprese, annuncia H.U.G Digital 2022,  che si terrà il 24 e 25 maggio 2022. L’evento, che si terrà in versione virtuale, rappresenta l’occasione per assistere a una serie di interventi tenuti da esperti delle risorse umane provenienti da aziende diverse per tipologia e provenienza, oltre che a ricercatori, esperti di business e giornalisti; il tutto è mirato a condividere informazioni, approfondimenti e strategie attuabili per il futuro di questo settore.

Saranno 5 i temi chiave che verranno trattati tra cui i cambiamenti in atto nel settore HR, la creazione di una cultura HR, la gestione data-driven delle risorse umane.  Sarà inoltre l’occasione per conoscere tutte le novità introdotte da Personio.

In totale saranno oltre 50 le sessioni alle quali è possibile partecipare per avere la possibilità di ascoltare e di interagire con alcuni dei top manager, influencer e colleghi del settore HR.

Tra i principali relatori:

  • Q Hamirani, Global Head of People Operations di Airbnb
  • Katarina Berg, Chief Human Resources Officer di Spotify
  • Tara Ryan, Chief People Experience Officer di Monzo
  • Sarah Metcalfe, Chief Happiness Officer presso Happy Coffee Consulting Ltd
  • Hanno Renner, CEO e fondatore di Personio

Puoi registrarti H.U.G. Digital qui. Siamo a disposizione se desideri ulteriori informazioni.

Informazioni su Personio

Personio è il People Operating System per le piccole e medie imprese da 10 a 2.000 dipendenti. La società ha uffici a Monaco di Baviera, Madrid, Londra, Dublino e Amsterdam e la sua missione è di ottimizzare l'efficienza e la trasparenza dei processi HR per consentire alle direzioni del personale di concentrarsi sulle risorse più preziose di un'azienda: le persone. Personio persegue l’obiettivo offrendo un software HR all-in-one che include la gestione delle risorse umane, il recruiting e il payroll e che consente alle risorse umane di “andare oltre le risorse umane”. Grazie alla tecnologia People Workflow Automation, Personio aiuta i suoi oltre 6.000 clienti in tutta Europa a evitare ritardi e a concentrarsi sulle opportunità. Nell’ottobre 2021, Personio ha ricevuto un finanziamento di serie E, che ha permesso alla società di raggiungere una valutazione di $ 6,3 miliardi. Ciò, non solo rende Personio l’azienda HR tech di maggior valore in Europa, ma la proietta anche nella top 10 europea delle startup di maggior valore.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Mara Cappelletti
 Engauge (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Francesco Guardi, 11
20133 Milan
[email protected]
+393358317620