Thomas Bunn si unisce a BCW per dirigere le attività di marketing nel settore consumer degli Stati Uniti

Farà capo a Bunn anche la responsabilità dei servizi integrati negli Stati Uniti
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), una delle agenzie di comunicazioni di massimo prestigio nel mondo, oggi ha annunciato che Thomas Bunn si è unito alla società in qualità di Vicepresidente esecutivo Marchi globali e soluzioni integrate, e in questo ruolo si impegnerà per sviluppare i servizi integrati e far crescere il business nel settore consumer negli Stati Uniti.

“Thomas Bunn comprende appieno l’impatto che le soluzioni per comunicazioni integrate hanno sui clienti non solo nel settore consumer ma in tutti i rami di attività”, spiega Chris Foster, Presidente per il Nord America, BCW. “La sua esperienza sarà cruciale per garantire il nostro successo continuo nell’offrire programmi integrati che producano risultati eccellenti per i clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Catherine Sullivan, 212-798-9501
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181030006101/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili