PPRO raccoglie 180 milioni di dollari per la prossima generazione di infrastrutture per pagamenti locali il cui si valore si aggira su un miliardo di dollari

Nuovo investimento in PPRO da parte di Eurazeo Growth, Sprints Capital e Wellington Management dopo un altro anno di ipercrescita per la società PPRO, fornitore di infrastrutture per pagamenti locali operante su scala globale, ha annunciato oggi un nuovo investimento di oltre 180 milioni di dollari. Tra gli investitori compaiono Eurazeo Growth, Sprints Capital e Wellington Management . La notizia giunge a distanza di soli sei mesi dalla raccolta da parte della società di 50 milioni di dollari…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PPRO, fornitore di infrastrutture per pagamenti locali operante su scala globale, ha annunciato oggi un nuovo investimento di oltre 180 milioni di dollari. Tra gli investitori compaiono Eurazeo Growth, Sprints Capital e Wellington Management. La notizia giunge a distanza di soli sei mesi dalla raccolta da parte della società di 50 milioni di dollari presso Sprints Capital, Citi Ventures e HPE Growth. La valutazione di PPRO supera ora 1 miliardo di dollari.

PPRO si è affermata quale fornitore più fidato di infrastrutture nel settore dei pagamenti transfrontalieri che sostengono la crescita internazionale di piattaforme e fornitori di servizi di pagamento come Citi, Elavon, Mastercard Payment Gateway Services, Mollie, PayPal e Worldpay.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Matthew Kaiserman
[email protected]
678.943.7408

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti