Rimini Street viene premiata quale la Società tecnologica più innovativa dell'anno

La società è stata riconosciuta per la sua leadership settoriale e i suoi servizi di assistenza aggiudicandosi ben sette premi Stevie® nell'edizione del 2017 della premiazione American Business AwardsSM, compresi numerosi premi per l'eccellenza nell'assistenza ai clienti, per il sesto anno consecutivo
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., prestigioso fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce ha annunciato oggi di aver vinto il premio Stevie per la Società tecnologica più innovativa dell'anno alla 15ma edizione della premiazione annuale American Business Awards. La società è stata inoltre premiata per il suo impegno costante nell'offerta di un'assistenza di prim'ordine ai suoi clienti Oracle e SAP a livello mondiale aggiudicandosi una serie di premi nelle categorie Reparto Assistenza ai clienti dell'anno, Team addetto all'assistenza ai clienti dell'anno e Dirigente responsabile dell'assistenza ai clienti dell'anno.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170524005887/it/

Rimini Street announced that it has won the Most Innovative Tech Company of the Year Stevie Award in The 15th Annual American Business Awards (Photo: Business Wire)