4finance lancia la piattaforma di educazione finanziaria www.ResponsibleBorrowing.com come parte di un'iniziativa per il credito responsabile

Il sito web promuove il credito responsabile e presenta i consigli degli esperti sulla valutazione del rischio creditizio, sulla gestione finanziaria e sulla spiegazione dei diritti dei consumatori
RIGA, Lettonia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

4finance Group, uno dei maggiori gruppi finanziari europei per i consumatori digitali e mobili, ha annunciato il lancio di una nuova piattaforma di educazione finanziaria, www.Responsibleborrowing.com, per fornire ai consumatori una vasta gamma di informazioni su temi quali prestiti a breve termine, protezione dei consumatori, pianificazione finanziaria personale e credito responsabile.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160714005974/it/

Responsibleborrowing.com offre ai consumatori gli strumenti necessari per prendere decisioni ben informate su come contrarre prestiti, trovare finanziarie autorizzate e responsabili, ottenere assistenza e comprendere quando i consumatori si trovano in difficoltà finanziarie.