Bocce: entusiasmo per il Beach Bocce ai Giochi del Mare

“Sono molto soddisfatto del riscontro avuto a Vasto, soprattutto perché ha coinvolto moltissimi giovani- ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori
Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Grande entusiasmo a Vasto (CH) per il Beach Bocce in occasione della 18^ edizione dei Giochi Del Mare: una manifestazione che ha riscontrato un grandissimo successo con ospiti di rilievo e tanti sport rappresentati da atleti e sportivi.

In particolare sulla spiaggia di Vasto a partire dal 4 giugno e per i giorni a seguire è stato aperto il Villaggio dello Sport dove si sono alternate molte discipline: dal beach soccer al beach rugby, dal beach volley al beach bocce (maschile e femminile).

In particolare l’attività è stata molto intensa sul campo di Beach Bocce con una partecipazione molto numerosa di ragazzi. In occasione della chiusura dei Giochi del Mare, hanno preso parte anche gli studenti delle superiori mostrando grande entusiasmo e predisposizione verso lo sport delle bocce.

“Sono molto soddisfatto del riscontro avuto a Vasto, soprattutto perché ha coinvolto moltissimi giovani- ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori- ben vengano manifestazioni come questa in cui i ragazzi hanno modo di provare diverse discipline unendo al sano sport anche il divertimento. Mi complimento con gli organizzatori e ringrazio tutti i partecipanti”.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati