Takeda viene annoverata tra le 100 società più sostenibili a livello globale per il secondo anno consecutivo

Annunciato l'Indice delle società più sostenibili del mondo del 2017 durante il convegno annuale del Foro Economico Mondiale tenuto a Davos
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited [TOKYO:4502], (“Takeda”) è lieta di annunciare di essere stata inclusa da Corporate Knights nell'Indice delle 100 società più sostenibili del mondo del 2017. Tale riconoscimento, che Takeda ha ottenuto per il secondo anno consecutivo, è basato su 14 parametri chiave di misurazione delle prestazioni, tra cui produttività energetica, capacità innovativa, prestazioni in materia di sicurezza e diversità dei vertici.