Maxion Wheels esporrà le sue ruote metalliche per veicoli commerciali ineguagliate nel settore, all’evento COMTRANS 2017

Maxion Wheels, il maggior produttore di ruote al mondo, ha annunciato oggi la propria partecipazione a COMTRANS/17, la Fiera internazionale biennale per i veicoli commerciali che si terrà a Mosca, Russia, dal 4 al 9 settembre 2017 nel Salone 15 presso lo Stand 15-432.
KONIGSWINTER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

I clienti e i visitatori dello stand di Maxion Wheels potranno ottenere maggiori informazioni sulle avanzate ruote metalliche per veicoli commerciali che contribuiscono al successo dei produttori di apparecchiature originali da quasi 100 anni. Uno dei prodotti di punta in esposizione è costituito dalla nuova ruota da 8,5 x 24 pollici (21,6 x 61 cm ) per pneumatici senza camera in Russia, nel Medio Oriente e in Africa. La ruota pesa il 15 per cento in meno rispetto alla ruota della generazione precedente, con conseguente prolungamento della vita utile della stessa e riduzione del consumo di carburante.

INFORMAZIONI SU MAXION WHEELS

Maxion Wheels, una divisione di IOCHPE-MAXION S.A., è un prestigioso produttore di ruote per veicoli per passeggeri, autocarri leggeri, autobus, camion commerciali e rimorchi. La società produce inoltre ruote per veicoli agricoli e militari, nonché per veicoli fuori strada. Forte di oltre 100 anni di esperienza nella produzione di ruote e di 10.000 dipendenti a livello globale, Maxion è il maggior produttore al mondo di ruote e produce quasi 60 milioni di ruote all’anno. La società fornisce i propri prodotti ai produttori di apparecchiature originali (original equipment manufacturer, OEM), suoi clienti da 28 località in 15 Paesi in cinque continenti e possiede centri tecnici d’avanguardia nelle Americhe, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni visitare il sito web di Maxion Wheels all’indirizzo www.maxionwheels.com.