Il SDoT Security Gateway di INFODAS riceve l'approvazione EU SECRET che consente la digitalizzazione dei sistemi d'informazione classificati dell'UE

Tutti i componenti della famiglia di prodotti Secure Domain Transition (SDoT) soddisfano i più elevati requisiti di sicurezza hardware e software a livello SECRET e al di sotto del livello di interoperabilità (SABI). Sono sviluppati e prodotti in Germania con la massima trasparenza della catena di fornitura. Sono disponibili come dispositivi da 19" o di dimensioni installabili su veicoli. Tra gli altri prodotti, il SDoT Security Gateway Express è ottimizzato per il filtraggio a bassa latenza, quasi in tempo reale, di dati strutturati come XML o JSON. Proprio come il SDoT Diode per il trasferimento di dati unidirezionale fino a 9,1 Gbit/s, entrambi i prodotti godono di approvazioni generali da parte di NATO, UE e SECRET tedesco. Sono integrati dal SDoT Labelling Service per la classificazione dei dati conforme alla NATO STANAG 4774/8 con etichette di sicurezza XML che sono crittograficamente legate a qualsiasi oggetto dati come i documenti di MS Office.
COLONIA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Da oltre 10 anni i prodotti SDoT vengono utilizzati negli ambienti mission-critical e più difficili del mondo. "Per mantenere le approvazioni dei prodotti e aumentare il valore per i clienti, il nostro team sta costantemente spingendo i confini dell'architettura e delle funzionalità di sicurezza. Non vediamo l'ora di lavorare con le istituzioni dell'UE e degli Stati membri dell'UE per digitalizzare i domini mission-critical e facilitare la condivisione dei dati delle ICUE" ha dichiarato il Dott. Alexander Schellong, VP Global Business.

Informazioni su INFODAS – connect more.be secure.

INFODAS è un'azienda indipendente a conduzione familiare fondata nel 1974 in Germania. La società sviluppa soluzioni innovative a dominio incrociato basate su principi di security-by-design e fornisce consulenza in materia di sicurezza informatica, IT e intelligenza artificiale a clienti governativi, del settore della difesa e commerciali. Le soluzioni a dominio incrociato della famiglia di prodotti INFODAS SDoT (SDoT Security Gateway, SDoT Software Data Diode, SDoT Labelling Service, PATCH.works) sono approvate da SECRET tedesco, UE, NATO e sono riportate nel catalogo di sicurezza dei dati della NATO. Negli ultimi 10 anni i prodotti SDoT sono stati utilizzati negli ambienti mission-critical e più difficili del mondo. Sono progettati e prodotti in Germania in base al principio security-by-design e alla trasparenza della catena di fornitura.

INFODAS GmbH
Dr. Alexander Schellong
Tel. +49 (0)221 70912234

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1613316/INFODAS_GmbH.jpg