Phaneesh Murthy entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Cigniti Technologies Inc. quale amministratore non esecutivo

Il veterano del settore IT con un'esperienza di respiro globale Phaneesh Murthy, il quale ha promosso la crescita di società del calibro di Infosys e iGate, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di Cigniti Technologies Inc. come amministratore non esecutivo.
HYDERABAD, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Phaneesh è un leader del settore che vanta 25 anni di esperienza nella strutturazione e gestione di progetti in outsourcing di ampio respiro per conto di aziende annoverate tra le Fortune 500. Le cariche rivestite da Phaneesh in passato comprendono quelle di Presidente e Direttore generale di iGate Corporation e quelle di Responsabile mondiale della divisione Vendite e Marketing, Responsabile della divisione Comunicazioni e del Gruppo Soluzioni Prodotti presso Infosys Ltd.