L&T Technology Services e BlackBerry avviano una collaborazione per offrire una suite di tecnologie automotive per gli SDV

Grazie a questa collaborazione, LTTS sfrutterà le soluzioni automotive BlackBerry QNX per abilitare i veicoli definiti da software (SDV) per gli OEM globali L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), una società di servizi di ingegneria digitale e ricerca e sviluppo all'avanguardia, ha annunciato oggi l'avvio di una partnership strategica con BlackBerry, la fidata società di software e servizi di sicurezza. La collaborazione intende sfruttare la suite BlackBerry ® QNX ® di…
BENGALURU, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), una società di servizi di ingegneria digitale e ricerca e sviluppo all'avanguardia, ha annunciato oggi l'avvio di una partnership strategica con BlackBerry, la fidata società di software e servizi di sicurezza. La collaborazione intende sfruttare la suite BlackBerry® QNX® di soluzioni software automotive e abilitare lo sviluppo di veicoli definiti da software (SDV) innovativi per i produttori di apparecchiature originali (OEM) globali.

Mediante questa partnership, LTTS integrerà nella sua offerta di servizi tecnologia all'avanguardia di BlackBerry®, tra cui il sistema operativo QNX® Neutrino®, QNX® OS for Safety, QNX® Hypervisor, la piattaforma per dati di veicoli BlackBerry IVY® e il middleware audio QNX.