EXPO TURISMO GAY AL NOFRILLS DI BERGAMO

L’Expo Turismo Gay è la prima fiera professionale del turismo gay in Italia e si inaugurerà il 23-24 Settembre 2011 durante la fiera Nofrills di Bergamo, puramente dedicata agli addetti ai lavori nel mondo dell’industria turistica in Italia
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Si svolgerà nell’Hotel Capo D’Africa di Roma, il 10 Giugno 2011, la conferenza di presentazione dell’Expo Turismo Gay organizzata da Nofrills e MUS Gay Marketing Consulting con i Patrocinio di AITGL, IGLTA e Confindustria Assotravel.
L’Expo Turismo Gay è la prima fiera professionale del turismo gay in Italia e si inaugurerà il 23-24 Settembre 2011 durante la fiera Nofrills di Bergamo, puramente dedicata agli addetti ai lavori nel mondo dell’industria turistica in Italia. In questa sede un’ area “rainbow” dedicata esclusivamente al turismo GLBT sarà per la prima volta organizzata e diverrà punto d’incontro di tutti gli operatori turistici interessati. Una modalità semplice per incontrarsi e poter fare business.
In sede di conferenza stampa interverranno Paolo Bertagni (amministratore unico di NOFrills), Francesco Granese (managing director di Confindustria Assotravel), Alessio Virgili (Presidente di AITGL), Clark Massad (ambasciatore IGLTA).

L’invito è aperto a tutti gli operatori , enti del turismo, giornalisti, previa comunicazione di partecipazione entro il 06/06/2011 ai seguenti contatti:
Ufficio Stampa MUS
Tel 06-45595886 Email: info@marketinguniquesolutions.com
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Allegati
Non disponibili