18 novembre Seminario MindManager 2016

Comedata ed Aperiam ti invitano all’evento per scoprire tutte le novità di MindManager 2016
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Lo Psicologo Cognitivo inglese Tony Buzan ha definito la mappa mentale come rappresentazione grafica delle idee e delle loro interconnessioni.

Le mappe mentali sono efficaci strumenti di annotazione ed apprendimento, che consentono di elaborare il pensiero e la creatività creando un orientamento sia personale che per il lavoro di gruppo.

MindManager è il software leader per la creazione delle mappe mentali, consente di realizzare presentazioni, creare progetti molto complessi partendo da semplici idee, è strutturare visivamente i singoli progetti o quelli del team.

Comedata ed Aperiam il 18 novembre presentano le nuove caratteristiche e funzionalità di MindManager 2016 che consentono di creare diagrammi di flusso, aggiungere informazioni aggiuntive sotto forma di note, immagini, allegati, icone, nonché una interfaccia utente migliorata e compatibile con Microsoft Office 2016.

Partecipare al Seminario può essere una opportunità per scoprire come organizzare dati aziendali complessi, processi e decisioni con chiarezza e semplicità.

A tutti coloro che saranno presenti al Seminario verrà offerta una Licenza annuale GRATUITA di MindManager. La partecipazione al Seminario è gratuita ma i posti sono limitati.

La data 18 novembre Orario 10:30-13:00
Presso la sede di Comedata Via Adriano Olivetti 24, 00131 Roma - (Tecnopolo Tiburtino)
Per Iscriversi >>
Antonella Manai