Il registratore vocale intelligente Philips SpeechAir riceve la massima valutazione per l'eccellenza della qualità audio e del design

L'eccezionale valutazione mette in luce la leadership mondiale di Philips nel settore della dettatura
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Philips è lieta di annunciare che il suo registratore vocale intelligente SpeechAir ha ricevuto da parte di Nuance Communications il punteggio più elevato per la precisione della registrazione di tutto il settore. La valutazione estremamente positiva non ha riguardato solo il funzionamento, ma anche l'accattivante design di questo rivoluzionario dispositivo mobile: il nuovo registratore professionale si è aggiudicato il Red Dot Design Award di quest'anno grazie alla sua estetica innovativa.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160719005630/it/

Philips SpeechAir smart voice recorder (Photo: Business Wire)

Philips presenta quell'eccellente qualità del suono e della registrazione che i clienti desiderano

Nuance, società tecnologica multinazionale con sede a Burlington, nel Massachusetts, specializzata in applicazioni vocali e di imaging, valuta periodicamente la precisione delle performance dei vari dispositivi di registrazione vocale e la loro idoneità per il riconoscimento vocale.