SimScale integra Parasolid e HOOPS Exchange per una gestione più efficiente del CAD 3D.

SimScale GmbH (“SimScale”), il fornitore della piattaforma di simulazione tecnica interamente su base cloud, ha annunciato oggi una collaborazione con Siemens PLM Software e Tech Soft 3D per ottimizzare il flusso di lavoro di simulazione attraverso una migliore gestione dei modelli CAD.
MONACO, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SimScale GmbH (“SimScale”), il fornitore della piattaforma di simulazione tecnica interamente su base cloud, ha annunciato oggi una collaborazione con Siemens PLM Software e Tech Soft 3D per ottimizzare il flusso di lavoro di simulazione attraverso una migliore gestione dei modelli CAD. SimScale porterà i vantaggi del software Parasolid® e HOOPS Exchange di Siemens ad un CAE su base browser.

L'ultimo rilascio di SimScale, disponibile a breve, integrerà Parasolid e HOOPS Exchange per consentire un flusso di lavoro di simulazione più comodo e senza soluzione di continuità, aumentando ulteriormente nel contempo la precisione dei risultati della simulazione, sia in FEA che in CFD.

“La nostra visione a SimScale è consentire ad ogni progettista e tecnico di approfittare al massimo della simulazione tecnica, a prescindere dal budget, dall'hardware e dalle conoscenze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

SimScale
Agata Krzysztofik
Responsabile del Marketing
+49-89-8091327-65
[email protected]
oppure
Tech Soft 3D
Angela Simoes
Responsabile delle PR
415-302-2934
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180215005933/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti