Dichiarazione del governo di Ras Al Khaimah in risposta ad affermazioni fatte da Khater Massaad

La seguente è una dichiarazione del governo di Ras Al Khaimah in risposta ad affermazioni fatte da Khater Massaad: Siamo al corrente della dichiarazione fatta da Khater Massaad concernente la sua detenzione nell’Arabia Saudita in base a un mandato di arresto emesso da un Paese del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC). È importante chiarire vari punti da lui presentati.
RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La seguente è una dichiarazione del governo di Ras Al Khaimah in risposta ad affermazioni fatte da Khater Massaad:

Siamo al corrente della dichiarazione fatta da Khater Massaad concernente la sua detenzione nell’Arabia Saudita in base a un mandato di arresto emesso da un Paese del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC). È importante chiarire vari punti da lui presentati.

È falso che Massaad non fosse stato informato delle asserzioni mosse contro di lui. In numerose occasioni, rappresentanti del governo di Ras Al Khaimah si sono incontrati con lui e i suoi avvocati per discutere le accuse ed esporre i risultati di un’ampia gamma di indagini svolte sulla sua condotta mentre ricopriva la carica di funzionario statale senior responsabile di fondi pubblici, investimenti e altri asset del governo di RAK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Bell Pottinger
0203 772 2469
rak@bellpottinger.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161011006795/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili
Ariccia, Luisa Sallustio risponde alle dichiarazioni social del sindaco sfiduciato Ariccia, Luisa Sallustio risponde alle dichiarazioni social del sindaco sfiduciato  -  “Adesso parlo io, candidata sindaco che si riconosce nei valori di centrosinistra. E lo faccio dati alla mano, potendo dimostrare quanto affermo da tempo in merito alla procedura operata dalla segreteria ariccina del Pd nell’ambito della gestione del discorso, oramai…
È ufficiale: dal 1° luglio 2016, i paesi membri del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC) devono introdurre alcuni elettrodomestici a basso voltaggio per essere conformi ai nuovi standard GCC  -  I sette Paesi membri del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC) in cui il nuovo requisito è entrato in vigore sono: Emirati Arabi Uniti,…
Loading....