Star Dust presente a Moa Casa con Life

Informazioni e degustazioni sull’estrattore di succo a spremitura lenta
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
Dal 27 ottobre al 4 novembre 2018 Star Dust – società leader dal 1983 nel settore dei cosmetici e dei complementi alimentari a base naturale – sarà presente alla manifestazione Moa Casa.
Nei padiglioni della Fiera di Roma andranno in scena le ultimissime novità di arredo e design e di lifestyle.
Star Dust sarà presente al padiglione 3 per presentare l’estrattore di succo Life, protagonista del progetto “Nutrizione e Benessere” promosso dall’azienda e gli ultimi prodotti di eccellenza presentati sul mercato.
Il progetto mette al centro il benessere delle persone, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano basato su un’alimentazione fresca e naturale.
 I consulenti saranno a disposizione dei visitatori per spiegare i vantaggi offerti da Life, l’estrattore di frutta e verdura che mantiene inalterate le proprietà organolettiche di vitamine ed enzimi grazie alla spremitura lenta (38 giri/min). Per l’intera durata di Moa Casa 2018 saranno serviti gustosi assaggi di estratti di succo per comprendere appieno i benefici dello slow juicer e per spiegarne le diverse combinazioni di uso. Oltre agli estratti di frutta e verdura, infatti, con Life si possono preparare diverse ricette per sorbetti, marmellate e gelati, un vero alleato di benessere in cucina. Ulteriorisorprese all’interno dello stand!

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it