Virgin Voyages inizia la costruzione della sua prima nave e comincia ad accettare caparre

Pubblicate delle immagini della splendida nave. Annunciata un'esperienza pensata per adulti di età superiore ai 18 anni. Secondo quanto riferito, la nuova collaborazione creerà una delle flotte più pulite in alto mare.
GENOVA, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sir Richard Branson, fondatore di Virgin Group, e Tom McAlpin, Presidente e Direttore di Virgin Voyages, hanno tenuto un ‘Teaser sulle navi’ in cui sono stati rivelate delle informazioni in merito a quello che i passeggeri potranno aspettarsi a bordo delle prime tre navi che diverranno operative nel 2020. In diretta dal cantiere navale Fincantieri a Genova, Italia, si è inoltre festeggiata la posa della chiglia per la prima nave inaugurando i lavori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171031006679/it/

Virgin Voyages Ship - Rendering of front of ship. (Photo: Business Wire)