“Sentire meglio me lo merito”, Maico Italia torna in tv con una campagna pubblicitaria su Tv2000

Dal 13 al 26 novembre 2016 Maico Italia torna in televisione con lo spot “Sentire meglio me lo merito”, ricordando l’importanza dello stare bene e del prendersi cura di sé in ogni aspetto della propria salute.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Dal 13 al 26 novembre 2016 Maico Italia torna in televisione con lo spot “Sentire meglio me lo merito”, ricordando l’importanza dello stare bene e del prendersi cura di sé in ogni aspetto della propria salute.

Il brand, che si sta preparando a festeggiare nel 2017 il traguardo degli 80 anni di attività, è da sempre impegnato in campagne di sensibilizzazione sull’importanza di dare valore al benessere personale e sul superamento dell’immaginario di vergogna e limitazione che spesso sono associati ai disturbi uditivi.


Maico Italia attraverso il suo spot spinge ad uscire dagli stereotipi legati all’insorgenza dei deficit uditivi, mostrando quanto sia importante affrontare la perdita uditiva attraverso un semplice gesto per se stessi: l’utilizzo dell’apparecchio acustico. Ognuno di noi merita di curare se stesso in ogni dettaglio e le protesi acustiche, indossate come accessori discreti, possono rappresentare una soluzione efficace, semplice da utilizzare e non più invasiva come in passato.


Lo spot, della durata di 15’’, andrà in onda da domenica 13 a sabato 26 novembre sull’emittente nazionale Tv2000, canali 28 del digitale terrestre, 140 di Sky e tasto 18 del Tivusat. Una campagna Media che, attraverso 100 passaggi televisivi, coprirà tutte le trasmissioni con i maggiori picchi di ascolto, con un focus di 10 passaggi durante il programma di punta “Il Mondo Insieme” condotto da Licia Colò, raggiungendo gli oltre 3 milioni di spettatori giornalieri di Tv2000.
Per maggiori informazioni
Contatto
Giulia Agostinelli
Studio Giano
via Baccio Pontelli, 1
00153 (Roma) Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Giulia Agostinelli
 Studio Giano (Leggi tutti i comunicati)
via Baccio Pontelli, 1
00153 Roma Italia
[email protected]