Marina Arbizzani al Servizio Clienti di INAZ
Laureata in Scienze dell’Informazione all’Università di Milano, Marina Arbizzani ha una profonda conoscenza del settore. Prima di entrare in INAZ è stata per due anni e mezzo responsabile del servizio clienti nell’area Paghe di Data Management e prima ancora, per cinque anni, in Antex, società specializzata in servizi di outsourcing per il settore. In precedenza è stata anche in Atos Origin (oggi Engineering).
La sua nomina alla guida del Servizio Clienti, una delle tre Direzioni operative di INAZ, risponde ad una logica di potenziamento dell’attività per assicurare i più alti livelli di qualità nel supporto pre e post vendita e per facilitare l’ingresso dei nuovi prodotti e servizi. Tra le sue responsabilità anche il supporto al potenziamento delle attività di erogazione online dei servizi e delle attività “web-based” per la clientela.
Per ulteriori informazioni:
Massimiliano Colella
INAZ Srl
Viale Monza 268 - 20128 Milano
Tel. 02 27.71.82.51
[email protected]
fmc formule e metodi di comunicazione srl (Leggi tutti i comunicati)
via Marradi 5
20123 MILANO (Milano) Italia
[email protected]
02 8052434