Temac apre l’anno con le fiere internazionali Plastex e Upakovka

Temac annuncia la sua partecipazione alla fiera Upakovka 2020. Per l'azienda varesina si tratta della seconda fiera internazionale a cui prende parte dall'inizio del nuovo anno dopo Plastex 2020.
Varese, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Temac, azienda italiana leader nel settore della produzione di taglierine ribobinatrici e macchine speciali a richiesta, annuncia la sua partecipazione alla fiera Upakovka 2020 che si terrà a Mosca dal 28 al 31 gennaio.
Si tratta di un importante vetrina ed occasione di interazione per le aziende nel settore packaging e del converting.
L’azienda varesina ha recentemente preso parte a Plastex 2020, evento fieristico, tenutosi al Cairo dal 9 al 12 gennaio.
La manifestazione ha attirato numerosi professionisti e imprese che come Temac operano a livello internazionale e ha dato opportunità di networking per intraprendere nuove partnership.
Le due partecipazioni a fiere internazionali dimostrano la volontà di Temac di far conoscere il suo brand e i suoi prodotti oltre i confini nazionali.

Il successo di Temac pone le sue basi nella progettazione meccanica, che insieme all'efficiente automazione facilitano l’uso dei macchinari. Inoltre Temac mette a disposizione le migliori tecnologie, che si traducono in macchine con software gestionali in grado di ottimizzare i tempi di fermo macchina e garantire elevate prestazioni.
Questo modus operandi garantisce produttività ed affidabilità, valori importanti per le aziende che vogliono essere competitive.

I prodotti di Temac offrono vantaggi in termini di efficienza ed eco-sostenibilità,  grazie ad inverter di ultima generazione con funzioni Enegy-Saving ed al marchio Ecosystemac che certifica l’impegno concreto nei confronti dell’ambiente.

Il servizio pre e post vendita di Temac è un valore aggiunto perché offre al cliente un supporto tecnico di qualità e un servizio di ricambistica fornito.

Dal 1999 Temac porta avanti con successo la produzione di taglierine ribobinatrici e macchine speciali a richiesta ad elevate performances senza rinunciare all’etica, programmando il ciclo di produzione a basso consumo energetico.
Temac Srl ha sede a Lonate Pozzolo in viale Libertà 30.

Contatti:
Temac Srl
Viale Libertà, 30, 21015
Lonate Pozzolo (Varese)

Stefano Piotto
 Stefano Piotto (Leggi tutti i comunicati)
Via Togliatti 12
20010 Bareggio (Milano) Italia