SII Semiconductor contribuisce allo sviluppo dell'industria automobilistica con semiconduttori analogici innovativi ed efficienti

SII Semiconductor Corporation, una sussidiaria di Seiko Instruments Inc., contribuisce allo sviluppo innovativo dell'industria automobilistica con la continua espansione della propria gamma di semiconduttori analogici di alta qualità, caratterizzati da un basso consumo di energia elettrica e da dimensioni molto ridotte. Certificazione AEC-Q100/PPAP disponibile su richiesta.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Serie S-57P1 - Interruttore Hall bipolare ad elevata precisione (+/- 1 mT) a temperature fino a 150° C; consente l'utilizzo di magneti ad elevata efficienza ad esempio nei motori CC brushless (BLDC) per il rilevamento della velocità di rotazione.

;http://www.sii-ic.com/en/semicon/datasheets/automotive/automotive-magnetism-sensor-ic-hall-ic/s-57p1-s/

Serie S-19400 - Watchdog timer con modalità selezionabile e funzione di reset; sebbene consumi poca corrente elettrica (3,8 μA), aumenta in modo significativo l'affidabilità operativa del microcontrollore rispetto alla soluzione software.

Serie S-19680 - Switch high-side con monitoraggio della corrente elettrica; semplifica la diagnosi del collegamento in varie applicazioni ad antenna, quali il GPS e l'e-call.

Serie S-19200 - Regolatore LDO 200mA ad alta tensione in ingresso (50 V); fornisce alimentazione stabile al dispositivo di controllo del motore (ECU) e ad altre applicazioni per auto.

Serie S-19311 - Regolatore LDO 200mA con funzione di reset, il suo package compatto (TO-252-2S, compatibile DPAK) è adatto soprattutto agli ECU più piccoli.

Serie S-19244 - Regolatore LDO 1A con funzione soft-start; progettato appositamente per i sistemi ADAS (sistemi avanzati di assistenza alla guida).

Serie S-19190 - Circuiti integrati per la protezione dei condensatori elettrici a doppio strato (EDLC) corredati di funzione di bilanciamento celle; previene il sovraccarico del condensatore e semplifica il bilanciamento dei circuiti di condensatori collegati in serie.

Per ulteriori informazioni su tutti i prodotti automobilistici:

SII Semiconductor Corporation, una consociata di Seiko Instruments Group specializzata nella produzione di semiconduttori, offre una vasta gamma di semiconduttori analogici caratterizzati da piccole dimensioni, basso consumo energetico ed elevata precisione.

Contatto:
Thomas Gottschling
Seiko Instruments GmbH
+49-6102-297-143

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom