PwC Belgium e BR-AG collaborano a una piattaforma agile per sbloccare il valore del reporting regolamentare

Con la sempre maggiore complessità dei requisiti per il reporting regolamentare e le ulteriori esigenze in termini di qualità dei dati da parte degli enti normativi, le istituzioni finanziarie devono far fronte a lunghi processi di reporting regolamentare e gestire i rischi associati. PwC Belgium ha accettato questa sfida e, in collaborazione con il partner tecnologico BR-AG, ha sviluppato Regulatory Reporting Insights, basato sulle soluzioni ATOME Matter e ATOME Particles di BR-AG. "Sono…
POZNAŃ, Polonia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"Sono entusiasta delle opportunità offerte da questa collaborazione ampliata con il nostro partner tecnologico di fiducia BR-AG. Questo consentirà alle istituzioni finanziarie non solo di accedere immediatamente a un maggior livello di fiducia nel loro reporting regolamentare, ma anche di sbloccare le informazioni contenute in questi rapporti, precedentemente accessibili solo ai supervisori".