Pubblicare un ebook per guadagnare su internet! Le migliori strategie in una guida pronta all'uso.

Vendere un manuale sul web è più semplice di quanto si possa pensare, ma solo a patto di conoscere le giuste strategie. Per chi vuole tentare questa strada è disponibile un rinnovato ebook pratico.
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Scrivere un libro, pubblicarlo online ed integrare il proprio reddito grazie ai diritti d'autore: sono in molti a volerlo fare, ma in pochi a riuscirci. Questo perché difficilmente si può avere successo come scrittore digitale improvvisando la pubblicazione online. E' necessario comprendere le regole del gioco ed applicarle attraverso una precisa strategia da mettere in pratica!

Eppure le potenzialità esistono e sono parecchie! Basti pensare a quanta esperienza e quanto talento viene sprecato a causa della frenesia quotidiana e della mancanza di comunicazione nella società moderna. Racchiudere le basi ed i segreti delle proprie competenze in un manuale per venderlo su internet è così una soluzione oltre che utile per le proprie finanze, meritoria verso gli altri.

Per chi desiderasse provarci, un piano di azione completo è presente sul web attraverso il volume “Mollo tutto: come guadagnare scrivendo libri per venderli online”. Si tratta di una guida completa dalla A alla Z alla complessa arte dell'auto-pubblicazione digitale.

“Da tempo raccolgo l'esigenza delle persone verso delle buone strategie in grado di produrre dei guadagni dalle proprie pubblicazioni digitali” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, esperto di comunicazione digitale. “Ora è finalmente disponibile una fonte di preziose ed attendibili informazioni per riuscire fin da subito nell'impresa”.

Vendere le vostre conoscenze a chi ne ha bisogno può fare una grande differenza per la vostra carriera professionale. Su internet esistono già migliaia di persone che lo stanno facendo: ora tocca a voi!

La guida può essere acquistata per un periodo limitato di tempo a soli 12,50 €.
Stefano Calicchio
 Stelor Informatica (Leggi tutti i comunicati)
Via Vittorio Veneto 8/a
22063 Cantù (Como) Italia