Earth Networks lancia un sistema di preallarme aereo per l'Agenzia per la sicurezza della navigazione aerea in Africa e Madagascar (ASECNA)

La spazio aereo africano ora è protetto da una rete completa di rilevazione delle condizioni atmosferiche e dei fulmini
GERMANTOWN, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Earth Networks oggi ha annunciato il completamento di un nuovo sistema di preallarme aereo per l'Agenzia per la sicurezza della navigazione aerea in Africa e Madagascar (ASECNA, Agence pour la sécurité de la navigation aérienne en Afrique et à Madagascar). L'annuncio è stato fatto in occasione della 6a edizione annuale del convegno InterMET Asia in Singapore.

Studiato per la gestione del traffico aereo e per professionisti di operazioni aeroportuali con lo scopo di emettere avvisi su minacce di fulmini e condizioni atmosferiche avverse che potrebbero influire sulle operazioni terrestri e aeree, compresi il personale di terra, i rifornimenti e gli aeromobili, il nuovo sistema operativo di preallarme aereo globale include le seguenti funzionalità:

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Anna Porteus
[email protected]
+1-301-250-4156

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190324005057/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti