I partner di MaxCap ampliano il team che si occupa di investimenti

L'operatore multifamiliare sceglie Michel Piette e Ittan Ali, pluripremiati manager esperti di investimenti, per migliorare l'esperienza dell'azienda nel settore equity, commodity ed hedge fund

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MaxCap Partners (MaxCap), operatore leader multifamiliare e indipendente, nonché fornitore di servizi di investimento per il wealth management per l'esclusiva comunità degli HNWI (High Net Worth Individual), ha oggi annunciato la nomina di famosi esperti del settore degli investimenti, Michel Piette e Ittan Ali, in qualità di manager degli investimenti. Piette e Ali dirigeranno congiuntamente il team ma, mentre Piette si concentrerà principalmente sugli hedge fund e sulle commodity, Ali opererà in particolare nell'ambito degli equity.

"MaxCap è stata fondata quattro anni fa per rispondere alle esigenze di investimento delle famiglie HNWI non soddisfatte dalle offerte delle banche private e dei wealth manager tradizionali", è stato il commento di Mohammad Syed, CEO di MaxCap.