Il nuovo stand per TV One For All libera la TV

Niente fori nel muro, basta stringere una vite per riposizionare il TV dove desideri
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Solido ma libero! Finalmente hai un nuovo alleato per la tua TV: One For All, lo specialista degli accessori audio-video universali, con la sua offerta completa di supporti per TV, ha pensato a una soluzione semplice e innovativa con un modello unico nel suo genere. Lo stand per TV Ultra-Slim WM 6471 è la soluzione definitiva per chi desidera installare la TV vicino alla parete, senza la necessità di praticare fori nel muro.

Con un design curato e discreto che si sposa con ogni ambiente domestico, questo supporto di nuova generazione permette di montare una TV da 32 a 60 pollici in estrema semplicità, praticamente senza necessità di nessun attrezzo: c'è solamente una vite da stringere! Basta assemblare tra loro le tre componenti del supporto e posizionarlo sul retro della TV, per un'installazione semplice e veloce.

Dotato di un sostegno ultrapiatto che può essere agevolmente posizionato dietro a un mobile, il supporto per TV Ultra-Slim WM 6471 si adatta praticamente ad ogni ambiente. Il suo colore chiaro gli consente inoltre di abbinarsi con discrezione alla parete.

Massima libertà
Sia che ci siano impedimenti, o che semplicemente si preferisca non fare buchi, questo innovativo supporto per TV offre una soluzione estremamente pratica, semplice e geniale e può essere facilmente riposizionato per adattarsi alla disposizione della stanza.
Il nuovo stand per TV One For All libera la TV

È possibile modificare l’inclinazione a piacimento per evitare i riflessi e ottenere una visualizzazione ottimale. Inoltre, è regolabile in altezza su 3 diverse posizioni, in modo che la TV sia sempre al livello degli occhi ed evitare così fastidiosi torcicollo.

E con il suo design pulito e lineare, il sistema integrato di gestione dei cavi permette di mantenere i fili elettrici in perfetto ordine.

Adatto per TV di ogni brand, con schermi compresi tra 32 e 60 pollici (81 - 152 cm), supporta fino a 30kg di peso.


Prezzo e disponibilità
Lo stand per TV One For All One For WM 6471 è disponibile nei migliori negozi di elettronica a un prezzo di 269 Euro IVA inclusa.

Ulteriori informazioni e video a supporto sul nuovo stand per TV WM 6471 sono disponibili qui: https://www.oneforall.it/ultra-slim-supporto-tv-30-60-pollici.html.

One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.oneforall.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Sempre più “interatTV”: One For All fa un altro passo verso la Connected TV Sempre più “interatTV”: One For All fa un altro passo verso la Connected TV  -  – Convergenza e complementarietà: le parole chiave della nuova TV connessa. Ormai lontana dall’immagine di vecchio “caminetto elettronico”, poco interattiva e statica dal punto di vista dei contenuti, oggi la TV è un vero e proprio punto di fusione di contenuti, modalità e…
Con le cuffie wireless One for All ascolti TV o radio con la massima libertà di movimento  -  – Non devi stare seduto per giocare o ascoltare la tua trasmissione televisiva preferita. Con le cuffie HP 1020 wireless di One for All puoi muoverti liberamente nel raggio di 100 metri ascoltando il televisore ovunque ti trovi: mentre prepari da mangiare in…
NOITEL ITALIA con Infinity: stretto accordo per offrire internet inclusivo di abbonamenti TV. NOITEL ITALIA con Infinity: stretto accordo per offrire internet inclusivo di abbonamenti TV.  -  Il recente investimento di NOITEL ITALIA nella Fibra ultraveloce, accresce la volontà dell'operatore TLC di offrire alla propria clientela nuovi servizi a valore aggiunto come i Film, Serie e Programmi TV via web sfruttando le connessioni veloci della rete…
One Express torna in Radio e in TV One Express torna in Radio e in TV  -  One Express, Network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 Affiliati in tutta Italia, torna on air con gli spot Radio e TV presentati per la prima volta la scorsa primavera. La seconda campagna pubblicitaria partirà il 23 ottobre e terminerà il 19 novembre, andando ad…
Loading....