QNB Group: risultati finanziari registrati nell’esercizio conclusosi il 31 dicembre 2015

QNB Group, una delle maggiori banche nel Medio Oriente e in Africa, ha continuato a registrare una crescita sostenuta in termini di redditività, dichiarando per il 2015 un profitto netto di 11,3 miliardi di rial del Qatar (3,1 miliardi di dollari statunitensi), il che rappresenta un aumento del 7,7% rispetto al 2014.
DOHA, Qatar, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160113006250/it/

QNB Group HQ Building in Doha (Photo: ME NewsWire)

Alla luce dei robusti risultati finanziari registrati nel 2015 e in linea con l’obiettivo di QNB Group consistente nel massimizzare il rendimento per gli azionisti, il Consiglio di amministrazione raccomanda all’Assemblea generale la distribuzione di un dividendo in contanti pari al 35% del valore azionario nominale (3,5 rial del Qatar per azione) e delle azioni gratuite pari al 20% del capitale azionario (due azioni su dieci).