Longevity Science Foundation lancia il programma di voto decentralizzato su base blockchain

I donatori utilizzeranno ‘LSF Points’ per selezionare progetti da finanziare La Longevity Science Foundation (LSF) — un'organizzazione svizzera non profit dedicata all'estensione della durata della vita umana sana, ha annunciato oggi che utilizzerà la tecnologia blockchain nel suo processo di selezione dei finanziamenti . Per farlo, la Fondazione ha creato LSF Points, che verranno distribuiti a tutti i donatori della Fondazione. Questi token non monetari consentiranno loro di votare i progetti e…
ZUG, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La Longevity Science Foundation (LSF) — un'organizzazione svizzera non profit dedicata all'estensione della durata della vita umana sana, ha annunciato oggi che utilizzerà la tecnologia blockchain nel suo processo di selezione dei finanziamenti. Per farlo, la Fondazione ha creato LSF Points, che verranno distribuiti a tutti i donatori della Fondazione. Questi token non monetari consentiranno loro di votare i progetti e le proposte considerati idonei al finanziamento da parte della Fondazione. Tutti i progetti presi in considerazione verranno prima scelti da LSF Visionary Board per idoneità tecnica, impatto e qualità scientifica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Rachel Pipan
[email protected]

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211207005519/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti