Allianz Worldwide Care: nuovo Direttore generale delle aree vendite e marketing

Alexis Obligi entra a far parte della compagnia di assicurazioni internazionali
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Allianz Worldwide Care è lieta di annunciare la nomina di uno dei maggiori esperti del settore al ruolo di Direttore generale delle aree vendite e marketing. Alexis Obligi, di nazionalità francese, è entrato a far parte di Allianz Worldwide Care questo mese, dopo aver ricoperto l'incarico di Deputy Managing Director dell’ufficio International & Corporate Business Development presso la compagnia francese Henner. Oltre a occuparsi della direzione delle attività commerciali e di marketing, Alexis Obligi è anche membro del Comitato esecutivo di Allianz Worldwide Care.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151005005809/it/

Allianz Worldwide Care: nuovo Direttore generale delle aree vendite e marketing

Alexis Obligi joins international health and life insurance company (Photo: Business Wire)

Allianz Worldwide Care è la divisione di Allianz Worldwide Partners che si dedica alle assicurazioni vita, alle assicurazioni dell’invalidità e alle assicurazioni sanitarie internazionali; offre inoltre servizi di assistenza per aziende a livello internazionale. Il portafoglio clienti di Allianz Worldwide Care include molte delle aziende Fortune Global 500, oltre a organizzazioni intergovernative (OIG) e organizzazioni non governative (ONG).

Alexis Obligi ha così commentato la sua nomina: "Dopo la fusione tra Allianz Worldwide Care Limited e le divisioni internazionali di Allianz France nel 2014, penso sia un momento entusiasmante per entrare a far parte di Allianz Worldwide Care, una compagnia che ha registrato una crescita significativa e costante rispetto all'anno precedente. In settori in rapida evoluzione come quello delle assicurazioni vita e quello delle assicurazioni sanitarie internazionali, Allianz Worldwide Care si distingue per la sua presenza a livello globale, per l'attenzione che da sempre rivolge ai clienti e per il suo dinamismo.”

"Sono ansioso di assumere la guida delle aree vendite e marketing per consolidare i successi già conseguiti e sviluppare nuovi modi di offrire assistenza al portafoglio clienti in continua crescita e ai partner assicurativi della compagnia, offrendo loro nuovi prodotti e servizi innovativi".

//fine

Informazioni su Allianz Worldwide Care

Allianz Worldwide Care è la divisione di Allianz Worldwide Partners che si occupa delle assicurazioni vita e delle assicurazioni sanitarie internazionali. Con più di 250 milioni di assicurati in 34 paesi, la compagnia è parte di Allianz Group. Allianz Worldwide Care offre prodotti di assicurazione sanitaria, vita e invalidità a clienti e partner assicurativi a livello internazionale. L'obiettivo della compagnia è quello di conquistare e conservare la fiducia della clientela offrendo prodotti, servizi e assistenza leader nel settore. Con un portafoglio clienti che include molte delle aziende presenti nella lista Fortune Global 500, Allianz Worldwide Care continua a costruirsi una reputazione d'eccellenza nell'ambito dei servizi assicurativi sanitari internazionali. www.allianzworldwidecare.com

Informazioni su Allianz Worldwide Partners

Allianz Worldwide Partners è la principale compagnia B2B2C a livello mondiale specializzata nelle assicurazioni vita, assicurazioni sanitarie, RCA e servizi di assistenza offerti a espatriati. Unendo le competenze di tre compagnie esperte del settore, ovvero Allianz Worldwide Care, Allianz Global Automotive e Allianz Global Assistance, Allianz Worldwide Partners offre soluzioni complete per le aziende, coniugando prodotti assicurativi, assistenza e tecnologia per garantire protezione e copertura in tutto il mondo.