David H. Murdock perfeziona una transazione d’investimento in Dole Food Company da parte di Total Produce, plc

WESTLAKE VILLAGE, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dole Food Company ha annunciato in data odierna che David H. Murdock, titolare della società, ha portato a termine la vendita di una quota di compartecipazione azionaria del 45% in Dole Food Company a Total Produce, plc, una prestigiosa azienda europea di prodotti agricoli con sede generale a Dublino, Irlanda. Ciò è avvenuto in seguito all’approvazione della transazione da parte della Commissione Europea (la “CE”).

“Confido nelle opportunità entusiasmanti che si profilano all’orizzonte per Dole alla luce della nostra collaborazione con Total Produce. Essa vanta una lunga tradizione e un’ottima reputazione nel settore dei prodotti agricoli e sono certo che, quale maggior marchio di prodotti agricoli, Dole riuscirà a sfruttare queste competenze per consolidare ulteriormente la nostra posizione a livello mondiale”, ha dichiarato David Murdock.