CONQUEST Group ha annunciato l'espansione della divisione Asset Management con la nomina di Philippe Taillardat al ruolo di direttore

Philippe Taillardat entra in CONQUEST con oltre 25 anni di esperienza nell'Asset Management e nell'Investment Banking, principalmente negli investimenti di capitali, consulenza finanziaria, finanziamento di capitali e del debito in tutti i settori delle infrastrutture e dell'energia sostenibile a livello globale.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180316005109/it/

Philippe Taillardat (Photo: CONQUEST Group)

Nel suo ultimo incarico, Philippe è stato Co-responsabile di Investimenti nelle infrastrutture in Europa presso First State Investments, che ha aiutato a trasformare in uno dei più importanti amministratori di fondi per infrastrutture europee multimiliardarie in strategie essenziali e oltre. Prima nella sua carriera, Philippe ha ricoperto vari ruoli come banchiere senior e investitore presso Amundi, Credit Agricole CIB, Credit Suisse, AXA e BNP Paribas.