Opsona Therapeutics Ltd. avvia uno studio prospettico open label di Fase I/II di seconda linea in pazienti con sindrome mielodispastica a rischio basso e intermedio 1 con OPN-305...

Opsona Therapeutics Ltd. avvia uno studio prospettico open label di Fase I/II di seconda linea in pazienti con sindrome mielodispastica a rischio basso e intermedio 1 con OPN-305, un anticorpo monoclonale contro obiettivi "first-in-class" che blocca il recettore Toll-like 2.
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Opsona Therapeutics Ltd. avvia uno studio prospettico open label di Fase I/II di seconda linea in pazienti con sindrome mielodispastica a rischio basso e intermedio 1 con OPN-305, un anticorpo monoclonale contro obiettivi "first-in-class" che blocca il recettore Toll-like 2

Opsona Therapeutics Ltd ("Opsona"), società per lo sviluppo di farmaci per il sistema immunitario innato specializzata in nuove terapie per il trattamento di patologie autoimmuni, infiammatorie e oncologiche ha annunciato oggi l'avvio di uno studio clinico di fase I/II per il trattamento di seconda linea in pazienti con sindrome mielodispastica a rischio basso e intermedio 1 con il suo principale farmaco candidato OPN-305.

Lo sperimentatore principale, Professor Guillermo Garcia-Manero, che ha lavorato a stretto contatto nella fase preliminare relativa ai benefici potenziali del TLR2 antagonista nella MDS, dirigerà la sperimentazione presso il MD Anderson Cancer Center a Houston, USA, uno dei più importanti centri a livello mondiale per la ricerca sul cancro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Opsona Therapeutics Ltd
Mary Reilly
Vicepresidente, Sviluppo e attività farmaceutiche
e-mail: [email protected]
telefono: + 353 16770223
oppure
Martin Welschof (CEO)
e-mail: [email protected]
telefono: + 353 16770223
oppure
Relazioni con i media:
FTI Consulting
Jim Devlin
tel. 01 6633600
e-mail [email protected]
oppure
Aoife Kelly
tel. 01 6633600
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150126006676/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili