AdipoCream, la cellulite si combatte dormendo

Star Dust lancia un nuovo prodotto per sconfiggere uno degli inestetismi della pelle più diffusi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Solitamente gennaio è il mese dei buoni propositi, soprattutto quelli che riguardano la linea e il corpo: palestra, dieta, probabilmente con la mente proiettata verso l’estate.
Star Dust ha realizzato AdipoCream, un prodotto scientificamente testato, che può essere un alleato per portare avanti i “buoni propositi”, ma soprattutto per combattere la cellulite.

La formulazione è indicata per il trattamento di gambe, glutei e tutte quelle zone del corpo con accumuli adiposi e ritenzione idrica. AdipoCream aiuta a ridurre la circonferenza della coscia, oltre ad un’azione mirata sulle zone più irregolari, regalando un effetto levigante e snellente alla pelle.

Tre funzioni, un solo prodotto
La prima funzione è quella di ridurre l’accumulo lipidico. I test hanno dimostrato la riduzione delle irregolarità del tessuto sottocutaneo e un’azione sul processo adipogenetico.
L’altra funzione consiste nel ridurre la produzione di nocturnina, che è la causa durante le prime ore della notte dell’accumulo lipidico e quindi della formazione di cellulite. Questa azione contrastante aiuta ad avere un effetto dimagrante e una notevole riduzione della circonferenza della coscia, di 0,6 cm e di 0,9 cm dopo 15 giorni e di 1,1 cm e di 1,5 cm dopo 30 giorni.
La terza funzione la svolge la caffeina, da sempre un elemento molto importante per combattere la cellulite, in grado di attivare il metabolismo dei grassi e soprattutto penetrare bene attraverso i tessuti, determinando dunque un’azione locale evidente ed importante. In questa formulazione viene usata la caffeina pura, così da poterne sfruttare una maggior quantità.

Solo ingredienti naturali
Nella formulazione di AdipoCream è stato escluso il petrolato, per sostituirlo con un elemento con le stesse funzioni ma di derivazione vegetale. Gli altri ingredienti tutti naturali sono: escina, estratto di rusco, edera, ananas, calendula, iodio organico, olio essenziale Tea Tree Oil, olio essenziale di menta e mentolo.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it