RADIOLOGI SNR: AUGURI DI BUON LAVORO AL NEO RETTORE MIDIRI

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il Sindacato Nazionale Area Radiologica si congratula, esprime la propria soddisfazione e formula i migliori auguri di buon lavoro al professor Massimo Midiri,  neo rettore dell’università di Palermo, sempre attento alle tematiche, ai problemi e ai contenuti etici e lavorativi dell’area radiologica. Nel momento in cui si rafforzano le esigenze di formazione e reclutamento di radiologi la presenza di un altro rettore proveniente dalla nostra specialità è ulteriore garanzia  di un buon lavoro accademico.
Un periodo importante come quello che si appresta ad affrontare il PNRR inizia sotto i migliori auspici.

Corrado BibbolinoSegretario Nazionale SNR-FASSID