Kajamaz, il brand dei pigiami interi per adulti, ha il suo sito italiano

Un comunicato stampa per annunciare l'apertura del sito di Kajamaz in italiano. Non più solo su Amazon, ma adesso sarà possibile acquistare i nostri splendidi pigiami direttamente dal sito www.kajamaz.it
Valenza, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Questo mese segna il lancio in Italia di Kajamaz, la marca europea di pigiami interi per adulti.

L’Italia è nota in tutto il mondo per i suoi standard di alta moda, dunque l’eleganza prevale quasi sempre sul comfort. Ma forse gli italiani sono pronti a dare priorità al divertimento e alla convenienza?

Grazie alla crescente popolarità negli ultimi anni in Europa, i pigiami a pezzo unico con piedi e le tute per adulti realizzati dal brand Kajamaz verranno finalmente lanciati in Italia alla fine di settembre. Già amati in tutto il mondo per la loro funzionalità e comfort, questo tipo di pigiama non deluderà gli italiani. Galina Soldatenko, Direttrice del Brand Kajamaz, ha spiegato: "Kajamaz non è totalmente nuovo al mercato italiano. Lo scorso anno abbiamo introdotto i nostri pigiami interi ai clienti italiani su Amazon Italia. I nostri pigiami tutto in uno con piedi e tute senza piedi hanno avuto un tale successo tra gli italiani che abbiamo deciso di aprire un negozio online, appositamente per l'Italia: www.kajamaz.it!”

Il brand Kajamaz ha sviluppato un concetto speciale di pigiama intero con piedi per adulti, infatti può essere indossato come abbigliamento per il tempo libero e abbigliamento da notte. Kajamaz offre una varietà di colori e stampe affinché ognuno possa scegliere un pigiama unico e divertente, secondo il proprio gusto. I confortevoli, divertenti e colorati pigiami con piedi per adulti di Kajamaz sono disponibili in flanella di 100% cotone spazzolato e in morbidissimo pile. Ricordano un pigiama tutto in uno da bambino quindi è semplicemente impossibile essere tristi quando li si indossano!

Il brand Kajamaz dà grande importanza alla qualità e alla soddisfazione del cliente. I pigiami interi di Kajamaz sono realizzati con tessuti di alta qualità accuratamente selezionati, creati su ordinazione appositamente per il marchio. Tuttavia, ciò che definisce veramente questo marchio è il fatto che la produzione non è basata in Cina, ma nel centro dell'Europa.
Il marchio offre inoltre sciarpine per cani in flanella abbinate e scalda tazze in pile per creare calore in tutta la casa.

La Direttrice del Brand Kajamaz spiega "Siamo molto onorati che i pigiami a pezzo unico di Kajamaz siano stati così ben accolti e popolari durante il loro primo anno di vendite su Amazon Italia, infatti tutti sappiamo quanto siano esigenti i clienti italiani per quanto riguarda l’abbigliamento e la moda. Non vediamo l’ora di lavorare sul mercato italiano e di sviluppare nuovi stili con le preferenze dei clienti italiani in mente"

Cos’è Kajamaz: I pigiami con piedi e senza piedi di Kajamaz sono disponibili sui Siti Europei Amazon e sul sito Kajamaz, www.kajamas.it. I negozi di moda e abbigliamento interessati a vendere i pigiami con piedi di Kajamaz sono invitati a contattarci per ulteriori informazioni.
Elena Parvis
 Kajamaz Italia (Leggi tutti i comunicati)
via Enrico Fermi
15048 Valenza Italia