PAPAYA FERMENTATA, IN ARRIVO LA NUOVA LINEA DI ZUCCARI

L’azienda di Trento innova il mercato con una formula potenziata con BioPerine®. Dal trattamento d’urto alla versione pocket, passando per la formula classica con dosaggio superiore a quanto si trova abitualmente in commercio. Qualità e benefici sintetizzati nell’acronimo AN.IM.E
http://www.zuccari.com
Trento, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) In arrivo in farmacia ed erboristeria la nuova linea Papaya bio-fermentata messa a punto dal Dipartimento Ricerca & Sviluppo di Zuccari, azienda di Trento che è leader europea nel settore del benessere e della cosmesi naturale.
Le qualità e i benefici della nuova Papaya sono sintetizzati nell’acronimo AN.IM.E, ovvero AN.tiossidante, IM.munostimolante, E.nergizzante.
La linea si articola in tre referenze, tutte con esclusiva granulazione Optigran® ad immediata solubilità e con l’innovativo formato stick-pack, ideale per il consumo sublinguale che si adatta facilmente alla forma della bocca.
Papaya Start-up®: trattamento d’urto in stick-pack che unisce la maggior quantità di prodotto - il dosaggio è infatti superiore a quello che si trova abitualmente in commercio - all’efficacia di Bioperine®, un estratto naturale del pepe nero in grado di ottimizzare l’assimilazione dei principi attivi da parte dell’organismo. In farmacia ed erboristeria a Euro 19,95
Papaya Pura: la formulazione classica di 100% papaya bio-fermentata riproposta sempre in formato stick-pack e con granulazione Optigran®, ideale per coloro che cercano una maxi-convenienza e non vogliono rinunciare alle virtù del frutto esotico. In farmacia ed erboristeria a Euro 29,95
Papaya Pocket®: l’efficacia del prodotto viene qui proposta in comoda confezione tascabile, pensata principalmente per chi è spesso fuori casa o per chi desidera avvicinarsi al mondo della papaya con un acquisto poco impegnativo, grazie al prezzo particolarmente conveniente. In farmacia ed erboristeria a Euro 9,95


Per la nuova linea papaya, Zuccari ha rinnovato anche il packaging con colori brillanti e differenziati per i tre prodotti, punti esclamativi che diventano simboli grafici e attirano l’attenzione in modo immediato su concetti e informazioni importanti affinché il consumatore possa scegliere in modo consapevole. Immancabile l’ingrandimento fotografico del frutto della papaya con il suo aspetto sano e polposo, simbolo dei suoi effetti benefici.

La nuova linea papaya di Zuccari contiene una formulazione completamente rinnovata e arricchita, a conferma della capacità dell’azienda di rinnovarsi e rivoluzionare il mondo dell’integrazione alimentare, offrendo al consumatore un prezioso alleato durante tutto l’anno.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Jack Carter
 Carter&Bennett (Leggi tutti i comunicati)
Italia
carter@posta.cb.it
Allegati
Non disponibili
OnyxNail presenta la sua nuova linea di prodotti di altissima qualità per la ricostruzione unghie  -  OnyxNail, nuovo marchio di prodotti per la ricostruzione unghie, nato a settembre 2010, lancia la sua linea di prodotti di altissima qualità dedicati alla ricostruzione unghie e la nail art e acquistabili online sull’e-shop www.onyxnail.it . …
FotoInsight annuncia un miglioramento della qualità con la nuova linea di sviluppo Premium  -  Milano. 16 Sett. 2009. - Il servizio di sviluppo on-line FotoInsight introduce una nuova qualità Premium. Foto e ingrandimenti della linea Premium si stampano su carta di marche leader, a prova di macchia, garantendo maggiore brillantezza. Usando la qualità…
Su I Love Pet è arrivata la nuova linea di croccantini Pronature Holistic! Su I Love Pet è arrivata la nuova linea di croccantini Pronature Holistic!  -  I Love Pet è lieta di presentarvi la nuova linea di prodotti Pronature Holistic , nata dall'unione di ingredienti naturali e biologici! Pronature Holistic è stata realizzata con lo scopo di offrire al vostro animale domestico un' alimentazione costituita dai…
FORMULA DRIVER BAGNATO, FORMULA DRIVER FORTUNATO FORMULA DRIVER BAGNATO, FORMULA DRIVER FORTUNATO  -  – Formula driver bagnato, formula driver fortunato. Potrebbe essere riassunto così l’appuntamento sportivo del Team Giacomelli andato in scena domenica scorsa nella zona industriale di Montelupo Fiorentino. Il tradizionale Formula driver Città della ceramica si è svolto nel migliore dei modi, con la…
Loading....